Sep 3, 2014

Nikon COOLPIX A

Scatti fatti con la Nikon COOLPIX A a Castel Romano, zona urbanistica nell'Agro Pontino, distante circa 25 km da Roma, sede di un grande outlet e un recente parco giochi, Cinecittà World.  Anticamente qui vi era un feudo appartenente alla famiglia Romani (di cui prende il nome) originari di Trastevere. Trovo la Nikon COOLPIX A, una compatta sempre più efficace per la street photography, piccola, leggera, comoda da portare in giro, dotata di uno straordinario obiettivo 18,5 mm f 2/8 e un grande sensore paragonabile a quello di una normale Reflex ma non così magnificamente tascabile.
Altre mie foto fatte con questa compatta su:
500px    Flickr    Tumblr    Nikon    Google+    YouTube    Facebook     








2 comments:

  1. Replies
    1. Io l'ho acquistata circa un anno fa e l'ho subito trovata perfetta per il mio di tipo di fotografia urbana. Potente come una reflex ma più piccola, veloce, comoda da portare ovunque, anche in tasca e, soprattutto, fa delle belle immagini con colori bellissimi.

      Delete