Mar 22, 2017

Change in Route

Sembra facile praticare un hobby come la fotografia ma non lo è, a meno che non sia l'attività lavorativa principale. Una vita piena di impegni, continuamente scandita da orari di lavoro e famiglia, trovare tempo libero da dedicare all'hobby della fotografia è quasi impossibile e una soluzione ideale è tenere sempre con se una compatta, una mirrorless in borsa o ancora meglio lo smartphone in mano, sempre vigili a trovare il momento interessante da immortalare durante i nostri spostamenti quotidiani. Come disse il grande fotografo francese Henri Cartier-Bresson (1908 - 2004), il momento decisivo in fotografia è quando cuore, mente e occhio sono messi sulla stessa linea di mira.

Come dice il titolo di questo post, Change in Route, ovvero Cambio di Percorso, questo blog tratterà sempre più argomenti sulla fotografia, un lavoro per molti, un hobby per altri, uno stile di vita per alcuni.


Quando ho visto questo cartello segnaletico, nel parcheggio sotterraneo di un centro commerciale di Roma, mi è venuta subito l'idea del contenuto di questo post e del cambio di rotta per il blog. Più fotografia nei prossimi giorni. Buona giornata!

Foto scattata con Huawei P9 Plus


No comments:

Post a Comment